Trasporti e spedizioni

Il lavoro della Dal Ferro Trasporti si concentra principalmente su ritiri di merce nel nord est Italia, anche di piccole partite di materiale, con destinazione i paesi della CEE (specializzati in trasporti internazionali). L’azienda dispone di un magazzino coperto di mq. 1000, dove depositare la vostra merce sia a breve che a lungo termine, o in attesa di successiva spedizione. Il magazzino è attrezzato con rampe per il carico e lo scarico agevolato dei mezzi, riducendo i tempi di lavoro e aumentando la sicurezza.

Il servizio di trasporto viene effettuato tramite autoarticolati 13.60 telonati totalmente apribili e tutti i nostri rimorchi sono in codice XL.
La vostra merce potrà essere monitorata in ogni istante del trasporto dalla spedizione alla consegna grazie al sistema satellitare presente su tutti i nostri mezzi.

Dal 2013 la nostra azienda è in possesso di licenza per il trasporto di rifiuti Cat. 4 Classe F.

Presso la sede l’azienda dispone di un impianto di autolavaggio per garantire sempre il perfetto stato dei mezzi. Il livello qualitativo dell’Azienda è assicurato dall’uso di mezzi ecologici di ultima generazione per la salvaguardia dell’ambiente e da certificato di qualità UNI EN ISO 9001.

Immagini